Gitti ha annunciato il consolidamento del dipartimento tax grazie all’ingresso di Diego De Francesco (in foto) che entra con la qualifica di socio e lascia Cba, dopo circa vent'anni di collaborazione. Lo seguono nel nuovo studio Paolo Ferrandi, Saverio Pizzi, Alberto Pallicelli, Andrea Tognon e Margot Comè.
De Francesco ha esperienza nell'ambito della fiscalità internazionale e delle operazioni transnazionali ed è, in particolare, specializzato in M&a e private equity, avendo tra i propri clienti fondi di investimento operanti in Italia. La sua expertise si traduce nella strutturazione degli investimenti, nella gestione e nel monitoraggio degli stessi, nonché nella fase di disinvestimento (exit). Ha avuto modo di seguire per conto di tali operatori, anche operazioni di ristrutturazione del debito così come operazioni di turnaround societario.
Il consolidamento del dipartimento tax, già presidiato dal counsel Gianluigi Strambi, si aggiunge a quello dei dipartimenti structured finance (Londra), regulatory, life sciences/it e labour che lo studio ha costituito nell'ultimo anno.
TAGS
Gitti, CBA GianluigiStrambi, DiegoDe Francesco, PaoloFerrandi, SaverioPizzi, GiulioMorandi, AlbertoPallicelli, MargotComè, AndreaTognon