Mariafrancesca De Leo (in foto), partner di Riolo Calderaro Crisostomo e Associati specializzata in contenzioso, ristrutturazioni e white colar crimes, passa nelle fila di Eversheds Italia. De Leo aveva inziato la sua carriera nel 1997 presso Toffoletto De Luca Tamajo e Soci, poi nel 1999 fino al 2002 era stata in Simmons & Simmons e in seguito in Clifford Chance. Per Giuseppe Celli, che guida Eversheds in Italia, è il secondo acquisto di rilievo dopo l’arrivo di Marco Franzini da Simmons.
A rinforzare le fila nell’area contenzioso e restructuring della boutique di Riolo arrivano invece Gennaro Arcucci, in qualità di junior partner, e Martina Crespi Reghizzi.
Gennaro Arcucci proviene da Bernascone & soci dove era entrato a inizio 2013 in qualità di socio. Fino al dicembre 2012 era stato senior associate di Freshfields Bruckhaus Deringer. Nel corso degli anni Arcucci ha costruito la sua esperienza in materia di contenzioso civile, societario, finanziario e fallimentare e di arbitrati, oltre che in materia di responsabilità da prodotto, con particolare riguardo al settore farmaceutico, e delle energie rinnovabili.
Martina Crespi Reghizzi è avvocato a Milano e New York. Crespi Reghizzi ha lavorato per quattro anni in Skadden Arps Slate Meagher & Flom a New York, dove si è occupata prevalentemente di procedure concorsuali statunitensi (Chapter 11) e tedesche (Insolvenzordnung).
TAGS
Clifford Chance, Freshfields Bruckhaus Deringer, Simmons & Simmons, Toffoletto De Luca Tamajo, Eversheds Sutherland, Skadden, Bernascone & Soci, Cappelli RCCD MarcoFranzini, MariafrancescaDe Leo, GiuseppeCelli, GennaroArcucci, MartinaCrespi Reghizzi