DE MASI TADDEI VASOLI PUNTA AL VIETNAM

20-06-2007

DE MASI TADDEI VASOLI PUNTA AL VIETNAM

Dopo la Cina, lo studio de Masi Taddei Vasoli punta al Vietnam. In una nota, la boutique fondata a Milano da Patricia de Masi Taddei, fa sapere di avere inoltrato al ministero della Giustizia del Vietnam la richiesta di apertura del proprio branch office di Hanoi. La responsabilità del progetto è stata affidata a Federico Vasoli (nella foto).
Lo studio de Masi Taddei è una general practice tradizionale, specializzata in diritto commerciale e internazionale, sia in ambito di consulenza, sia in giudizio, in Italia e all'estero.
Il team in Vietnam è già operativo sotto la guida di Riccardo Bianco Levrin e di Nguyen Thanh Long.
Lo studio, oltre alla tradizionale attività in Italia e in Europa, si occupa anche di quotazioni di cosietà all'Aim di Londra, di assistenza legale in operazioni di Real esate, in particolare in Europa Centrale e negli Emirati Arabi, nonchè di trading in commodities e materie prime.
Il Vietnam rappresenta un'economia in forte crescita e con caratteristiche molto interessanti per le imprese italiane, ancora scarsamente presenti sul territorio.

TAGS

De Masi Taddei Vasoli FedericoVasoli, NguyenThanh Long, RiccardoBianco Levrin, Patriciade Massi Taddei Governo del Vietnam


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA