Fallimentare

DE VITIS IN DUE CONCORDATI A PORDENONE

Nelle operazioni, coinvolti anche gli studi Bevilacqua-Marazzato di Sacile e G. Carratta & partners di Novara

30-01-2014

DE VITIS IN DUE CONCORDATI A PORDENONE

De Vitis & associati ha affiancato due società in due concordati ammessi dal Tribunale di Pordenone.

Il primo procedimento ha riguardato la Mdl, società di proprietà della famiglia Rosset-Piccinin, attiva nella vendita di capi di abbigliamento. I creditori chiamati dal Tribunale a pronunciarsi sul piano di concordato presentato dalla società, i quali si sono espressi positivamente sulla proposta.  

Nel secondo procedimento, il Tribunale ha ammesso alla procedura di concordato preventivo la Sinco spa, società che opera nel distretto del mobile di Livenza, occupandosi della produzione di prodotti per l’industria del legno. La società ha presentato un piano che prevede l’affitto dell’azienda in vista della sua cessione alla Bonomi Pattini. I creditori saranno chiamati a pronunciarsi sulla proposta liquidatoria, articolata per risanare un debito di oltre 10 milioni di euro.

La squadra legale in entrambi i procedimenti è stata composta dal socio fondatore Salvatore De Vitis (in foto), coadiuvato da Valentina Renna insieme a Rodolfo Bevilacqua e Monica Marazzato dello studio Bevilacqua-Marazzato di Sacile (Pn).

L'attestazione è stata curata dallo studio G. Carratta & partners di Novara.

TAGS

Del Bene De Vitis, Bevilacqua-Marazzato, Caratta SalvatoreDe Vitis, ValentinaRenna, RodolfoBevilacqua, MonicaMarazzato Sinco, Bonomi Pattini


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA