Eversheds Sutherland amplia e rafforza il proprio dipartimento corporate/M&a grazie all’ingresso di Tiziana Del Prete (in foto) in qualità di partner.
Contattato da TopLegal, lo studio non ha specificato se Del Prete entra nell'equity.
Del Prete vanta un’esperienza di oltre 30 anni ed è specializzata in M&a societario e commerciale, con particolare focus sia nelle riorganizzazioni societarie in bonis che in progetti di ristrutturazione di aziende in crisi, a favore sia di clienti industriali che di fondi di private equity. Nell'arco della sua carriera ha rivestito numerosi incarichi manageriali e ha ricoperto il ruolo di amministratore in varie società.
Con Del Prete entrano in studio anche Massimo Agostini, in qualità di of counsel, e gli associate Giuseppe Pastore e Francesco Cimmarrusti.
Del Prete proviene da Norton Rose Fulbright dove era partner dal 2021. Precedentemente ha fatto parte di Grimaldi, studio in cui era entrata a seguito della chiusura di Dewey & LeBoeuf (e nel quale era a sua volta approdata nel 2008).
Con l’arrivo di Del Prete, Eversheds Sutherland conta in Italia su una squadra composta da 23 soci e oltre 70 professionisti.