Pierluigi Vingolo è entrato in Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher come nuovo counsel, rafforzando il team contenzioso - special situations.
Insieme all’avvocato, si è unito allo studio Giovanni Brescacin. A seguito del lateral, il numero di professionisti dello studio ammonta a 54 di cui 9 soci
Proveniente da K&L Gates, dove ha esercitato come senior associate, Vingolo ha esperienza nel settore del contenzioso legato alla crisi d’impresa e nei settori del food e dell’hospitality, acquisita in primari studi legali italiani ed internazionali.
Fondato nel 2000, con sede a Milano e Roma, Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher opera in associazione con Willkie Farr & Gallagher nei settori del private equity e M&A, crisi dell’impresa, corporate governance, regolamentare e compliance italiana e internazionale, diritto bancario e finanziario, contenzioso, diritto del lavoro e altri.
Ricordiamo che Roberto Cursano è il nuovo equity partner di Delfino e Associati Willkie Farr e Gallagher.
Il professionista, che proviene da Baker McKenzie, entra con il proprio team composto da due of counsel, rafforzando il dipartimento di diritto amministrativo e international trade & compliance dello studio