Il Gruppo Glasswall, attivo nella produzione e lavorazione vetraria in Russia è diventato socio al 50% del Gruppo Sangalli. Glasswall è stato assistito nell’operazione da Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher con Maurizio Delfino (in foto), Massimo Chiais e Manuel Seminara e da Danovi & Giorgianni con un team guidato da Alessandro Danovi.
Advisor del Gruppo Sangalli nella complessa struttura finanziaria e giuridica della partnership sono stati Finanziaria Internazionale lead financial advisor con Alessandro Bartolini, director del team di corporate finance, supportato da Alessandro Zanet e Mirella Mori, e da Campoccia e Associati con il partner Massimo Zappalà supportato da Vincenzo Sciortino.
A supporto del ceto bancario, ha agito Giovanardi Fattori, con un team guidato dal partner Carlo Alberto Giovanardi, supportato da Matia B. Maggioni e Giulia Quarato.
Il piano di risanamento è stato attestato da Alessandro Ceriani e Fedele Gubitosi, soci di Rock.
TAGS
Danovi, Rock, SLC Campoccia, Delfino Willkie Farr & Gallagher, Giovanardi MaurizioDelfino, Carlo AlbertoGiovanardi, AlessandroDanovi, ManuelSeminara, MassimoChiais, FedeleGubitosi, Matia B.Maggioni, AlessandroBartolini, AlessandroZanet, MirellaMori, MassimoZappalà, VincenzoSciortino, GiuliaQuarato, AlessandroCeriani Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR, Glasswall, Sangalli