Societario

DELFINO PER GLASSWALL-SANGALLI

Nell'operazione anche Danovi & Giorgianni, Campoccia e associati, Finanziaria Internazionale lead financial advisor e i fiscalisti di Rock

21-11-2013

DELFINO PER GLASSWALL-SANGALLI

Il Gruppo Glasswall, attivo nella produzione e lavorazione vetraria in Russia è diventato socio al 50% del Gruppo Sangalli. Glasswall è stato assistito nell’operazione da Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher con Maurizio Delfino (in foto), Massimo Chiais e Manuel Seminara e da Danovi & Giorgianni con un team guidato da Alessandro Danovi.

Advisor del Gruppo Sangalli nella complessa struttura finanziaria e giuridica della partnership sono stati Finanziaria Internazionale lead financial advisor con Alessandro Bartolini, director del team di corporate finance, supportato da Alessandro Zanet e Mirella Mori, e da Campoccia e Associati con il partner Massimo Zappalà supportato da Vincenzo Sciortino.
A supporto del ceto bancario, ha agito Giovanardi Fattori, con un team guidato dal partner Carlo Alberto Giovanardi, supportato da Matia B. Maggioni e Giulia Quarato.

Il piano di risanamento è stato attestato da Alessandro Ceriani e Fedele Gubitosi, soci di Rock.


TAGS

Danovi, Rock, SLC Campoccia, Delfino Willkie Farr & Gallagher, Giovanardi MaurizioDelfino, Carlo AlbertoGiovanardi, AlessandroDanovi, ManuelSeminara, MassimoChiais, FedeleGubitosi, Matia B.Maggioni, AlessandroBartolini, AlessandroZanet, MirellaMori, MassimoZappalà, VincenzoSciortino, GiuliaQuarato, AlessandroCeriani Finanziaria Internazionale Alternative Investment SGR, Glasswall, Sangalli


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA