Euro Media Group (Emg), società europea attiva nelle prestazioni tecniche e nei servizi audiovisivi, affiancata da Delfino Willkie Farr & Gallagher, ha annunciato l'acquisizione di Ebd, società operante sul mercato italiano dell'arricchimento grafico e delle statistiche nell'universo sportivo. Ebd garantisce la gestione del playout del canale dell'Inter di Milano dal 2016, nonché la produzione degli highlight per conto di Mediaset da oltre 10 anni.
Delfino Willkie Farr & Gallagher ha agito con il partner Gianluca Cattani (in foto) che si è occupato dell’intero processo di acquisizione assistendo Emg in tutte le fasi della negoziazione, coadiuvato da Giovanna Vercesi ed Elena Meloni, nonché dal Leonardo Fedrini per la parte fiscale e da Elisabetta Benzi per la parte giuslavoristica.
I venditori sono stati assistiti da Giorgio De Nova e da Sara De Nova.
Tale acquisizione rafforza il portafoglio attività del gruppo Emg nel settore dell'arricchimento grafico e del playout in Italia. Ebd si occupa in particolar modo della fornitura di servizi grafici completi, del fuori gioco virtuale e delle statistiche per conto della Serie A dal 2015.
TAGS
Delfino Willkie Farr & Gallagher GiorgioDe Nova, GianlucaCattani, GiovannaVercesi, ElisabettaBenzi, LeonardoFedrini, ElenaMeloni, SaraDe Nova Euro Media Group, Ebd