Dello Strologo Presidente Porto Antico di Genova

19-08-2009

L’assemblea dei soci ha nominato l’avvocato Ariel Dello Strologo nuovo presidente della Porto Antico di Genova Spa.
Ariel Dello Strologo, 42 anni, è il più giovane manager ad assumere l’incarico ricoperto in precedenza da Renato Picco (dal 1995 al 2006), Pier Luigi Assirelli (da aprile a ottobre 2006), Giuseppe Pericu (da ottobre 2006 ad aprile 2007) e Bruno Giontoni, dimessosi il 30 giugno scorso.
Dello Strologo è partner dello studio legale De Andrè ed è consulente legale della società da più di dieci anni. E’ consigliere di amministrazione della società Superba S.r.l. e componente del Collegio dei Probiviri dell’Unione delle Comunità Ebraiche Italiane.
Per anni Presidente del Centro Culturale Primo Levi, è anche membro del Consiglio direttivo di Mus-e Genova e dell’associazione Amici del Museo d’Arte Moderna di Tel Aviv. E’, infine, membro del Comitato Scientifico della Scuola Forense Mauro De Andrè.
Gli altri due consiglieri di amministrazione della società Porto Antico di Genova sono Patrizia De Luise e Giambattista D’Aste.
Porto Antico di Genova è partecipata dal Comune di Genova al 51%, dalla Camera di Commercio di Genova al 39%, e dalla Autorità Portuale di Genova al 10%.
 

TAGS

GPD ArielDello Strologo Autorità Portuale di Genova, Camera di Commercio di Genova, Centro Culturale Primo Levi, Comune di Genova, Mus-e Genova, Porto Antico di Genova, Unione delle Comunità Ebraiche Italiane, Superba


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA