Deloitte ha assistito D’Arta, società con sede in Belgio e attiva nel settore dei surgelati, che ha acquistato l’intera partecipazione in Agrifood Abruzzo, società con sede in Montichiari e operante nel settore agroalimentare.
In particolare, Deloitte Legal, con un team formato da Massimo Zamorani (in foto), Francesco Mirarchi, Sergey Orlov e Niccolò Giusti ha curato la fase di due diligence legale e la fase contrattuale dell’operazione; Deloitte Financial Advisory con Marco Bastasin e Luca Magugliani ha svolto la due diligence finanziaria e Sts Deloitte con Francesco Saltarelli e Andrea Bravo ha svolto la due diligence fiscale.
L’assistenza legale al venditore è stata, invece, prestata dallo studio Amato Matera di Brescia tramite i partner Giuseppe Amato e Ambra De Domenico.
Advisor finanziario dell’operazione per conto del venditore è stata Arcadia Financial Advisors di Milano nelle persone di Riccardo Barbera e Piercesare Villa.
Per gli aspetti fiscali e societari ha assistito il venditore lo studio Commercialisti & Associati di Desenzano del Garda, tramite i partner Mario Marchioni e Giuseppe Re.
TAGS
Deloitte Legal, Amato, Matera FrancescoMirarchi, MassimoZamorani, MarioMarchi, SergeyOrlov, FrancescoSaltarelli, NiccolòGiusti, MarcoBastasin, AndreaBravo, GiuseppeAmato, AmbraDe Domenico, GiuseppeRe Deloitte Financial Advisory, D’Arta, Agrifood Abruzzo, Arcadia Financial Advisors