Big Four

Deloitte Legal: Emiliano Russo of counsel

Il professionista è il fondatore dello studio Errelegal specializzato in Real Estate

15-02-2022

Deloitte Legal: Emiliano Russo of counsel



Deloitte Legal
(TLIndex58) annuncia l'ingresso di Emiliano Russo (in foto) in qualità di of counsel del settore Real Estate nella sede di Roma. Russo è il fondatore di Errelegal, boutique specializzata in diritto immobiliare. Russo farà parte della practice di Corporate M&A, guidata da Giorgio Mariani, per contribuire allo sviluppo del settore immobiliare. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che Errelegal nei prossimi mesi sarà integrato in Deloitte Legal.

Russo è un professionista con un’esperienza trentennale sia come avvocato sia come giurista interno d’impresa. Prima di fondare Errelegal nel 2014, ha lavorato per quindici anni all’interno del gruppo Beni Stabili, di cui è stato capo del servizio legale dal 2001 al 2007 per poi essere nominato come direttore affari legali, societari e regolamentari di Beni Stabili Gestioni Sgr, dal 2007 al 2014. In precedenza, ha collaborato con Chiomenti e Baker McKenzie.

Grazie al suo ingresso va a consolidare la practice Real Estate. Il suo ingresso segue le recenti collaborazioni avviate a inizio anno con Giorgio Perroni nel Penale d’impresa e con Francesca Romana Lupoi nel Wealth Management, entrambi entrati con il ruolo di senior independent advisor.


TAGS

Deloitte Legal, ERRELegal EmilianoRusso


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA