Deloitte Legal (TLIndex58) annuncia l'ingresso di Emiliano Russo (in foto) in qualità di of counsel del settore Real Estate nella sede di Roma. Russo è il fondatore di Errelegal, boutique specializzata in diritto immobiliare. Russo farà parte della practice di Corporate M&A, guidata da Giorgio Mariani, per contribuire allo sviluppo del settore immobiliare. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che Errelegal nei prossimi mesi sarà integrato in Deloitte Legal.
Russo è un professionista con un’esperienza trentennale sia come avvocato sia come giurista interno d’impresa. Prima di fondare Errelegal nel 2014, ha lavorato per quindici anni all’interno del gruppo Beni Stabili, di cui è stato capo del servizio legale dal 2001 al 2007 per poi essere nominato come direttore affari legali, societari e regolamentari di Beni Stabili Gestioni Sgr, dal 2007 al 2014. In precedenza, ha collaborato con Chiomenti e Baker McKenzie.
Grazie al suo ingresso va a consolidare la practice Real Estate. Il suo ingresso segue le recenti collaborazioni avviate a inizio anno con Giorgio Perroni nel Penale d’impresa e con Francesca Romana Lupoi nel Wealth Management, entrambi entrati con il ruolo di senior independent advisor.
TAGS
Deloitte Legal, ERRELegal EmilianoRusso