Nomine

Deloitte Legal: Emilio Cucchiara e Stefano Miniati promossi partner

Operano rispettivamente nell'Antitrust e nell'Employment

15-06-2023

Deloitte Legal: Emilio Cucchiara e Stefano Miniati promossi partner

 

Deloitte Legal annuncia la promozione di Emilio Cucchiara (in foto a sinistra) Stefano Miniati (in foto a destra) in qualità di partner. Cucchiara è entrato nel 2020 come of counsel e responsabile dell'Antitrust e degli aiuti di Stato. Miniati fa parte dello studio dal 2016 e ricopriva la carica di director del team Employment. Con la loro nomina il numero di partner di Deloitte Legal in Italia sale a 23.

Cucchiara ha oltre 20 anni di esperienza nei settori del diritto antitrust e degli aiuti di Stato, nonché del diritto dei consumatori. Presta assistenza nei procedimenti dinanzi alla Commissione europea e all'Antitrust, nonché nei procedimenti giudiziari dinanzi ai competenti tribunali italiani e dell'Unione Europea. Prima di entrare in Deloitte Legal, è stato counsel di Chiomenti, dove ha lavorato per 13 anni, e associate di BonelliErede.

Miniati fa parte del team Employment & Benefits. Ha oltre 15 anni di esperienza e si è da sempre occupato di tematiche connesse al diritto del lavoro, previdenziale e delle relazioni industriali. Da più di dieci anni fornisce assistenza legale, giudiziale e stragiudiziale, sia nell’ambito di attività ordinarie che di operazioni straordinarie, focalizzandosi in particolare sulla ristrutturazione e riorganizzazione d'impresa. Precedentemente, ha lavorato per PwC Tls e gli studi Marcucci Gariboldi Ghidoni e Contin. 

Le nomine rientrano all’interno di un piano di crescita interna dei professionisti. Deloitte Legal di recente ha accolto Federico Loizzo come nuovo partner per il Corporate a Roma.  A Milano ha integrato lo studio Logrillo (penale d’impresa) e inserito Giuseppe Speziale (da RP Legal & Tax) come of counsel per i Life Sciences.
 


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA