Deloitte legal (TLIndex71) annuncia l’ingresso di Emanuela Sabbatino (in foto) come nuovo of counsel. Sabatino si occupa di private equity e corporate e M&A. Proviene da Cba (TLIndex26), studio in cui ha lavorato per sedici anni e dove era socio. Insieme a lei, entrano da Cba Alessandro Ronchini, come managing associate, e Tullia Domizia Di Segni.
Sabbatino era stata nominata socio nel 2019. Si occupa, in particolare, di strumenti finanziari partecipativi, acquisizioni di portafogli di Npl e piani di incentivazione per il management. La sua attività è in particolare focalizzata su operazioni di Lbo, joint venture, aumenti di capitale, fusioni, scissioni e operazioni di riorganizzazione societaria. Ha assistito negli scorsi anni fondi di private equity (tra cui Idea Capital) e istituzioni finanziarie (tra cui Fondazione Carispezia) operanti in diversi settori in operazioni di M&A e altre operazioni straordinarie.
Il suo ingresso va a consolidare l’area corporate e M&A, guidata dal partner Giorgio Mariani, e segue i recenti reclutamenti a Genova e in Abruzzo. Per Cba è la seconda uscita a livello di partnership da inizio anno dopo quella del fiscalista Giuseppe Galeano, approdato a Pavia e Ansaldo.
TAGS
Deloitte Legal, CBA GiorgioMariani, AlessandroRonchini, EmanuelaSabbatino Idea Capital Funds Sgr