Deloitte Legal (TLIndex58) annuncia l’ingresso di Francesca Romana Lupoi in qualità di senior independent advisor, un ruolo che corrisponde a of counsel. Romana Lupoi era of counsel di Tonucci (TLIndex46) dove era entrata lo scorso anno, oltre a senior partner di Lupoi, lo studio di famiglia. Si occupa da trent'anni di consulenza stragiudiziale e giudiziale in tema di trust e ha particolare esperienza nei trust per le famiglie.
Con il suo inserimento Deloitte Legal punta a rafforzare la propria offerta nell’ambito di servizi per le famiglie imprenditoriali, relativamente a wealth management, private banking, family office. Lupoi affiancherà ai professionisti del team multidisciplinare Deloitte Private, coordinato a livello nazionale da Ernesto Lanzillo, Deloitte Private leader, e da Andrea Circi, Deloitte Private tax & legal leader per il nord e sud Europa.
È la seconda collaborazione che Deloitte Legal avvia da inizio anno, dopo quella con Giorgio Perroni per il penale d'impresa, anch’egli entrato con il ruolo di senior independent advisor. Lo scorso anno la divisione legale di Deloitte si è rafforzata soprattutto sulle piazze locali, nel labour e amministrativo (si legga il Lateral monitor su TopLegal Review, nr. febbraio/marzo 2022).
TAGS
Deloitte Legal, Lupoi, Tonucci & Partners Francesca RomanaLupoi