Deloitte Legal annuncia l’ingresso di Giacomo Gargano e del suo team specializzato in diritto amministrativo. Contattato da TopLegal, lo studio specifica che Gargano entra con il ruolo di senior of counsel. Gargano, oltre alla carriera accademica, è name partner dello studio Pcgr di Catania. Con il suo ingresso Deloitte Legal apre una nuova sede in Sicilia, a Catania, la nona in Italia di Deloitte Legal.
Gargano e il suo team, composto dagli associate Francesco Baglieri (amministrativo) e Grazia Marino (fallimentare e societario), opereranno all’interno della squadra coordinata da Francesco Paolo Bello andando a rafforzare l’area Sud Italia, dove la divisione legale del network è già presente anche a Bari e Pescara.
L’operazione punta a creare una sinergia operativa nell'isola tra Deloitte Legal e Deloitte Sts, già presente a Catania con un team guidato dal partner Gian Mario Fulco. Quest’anno lo studio ha inserito un nuovo partner, Stefano Cirino Pomicino (Corporate). Di recente, sono entrati come of counsel Pierfilippo Capello (Sport) e Paolo Narciso (studi legislativi).