Deloitte Legal annuncia l'ingresso di Giovanni D'Innella (in foto) con il ruolo di senior of counsel. D'Innella, che proviene dall'omonimo studio, entra nel team della sede di Bari guidato dal partner Francesco Paolo Bello, head of public law, e composto dal senior of counsel Michele Castellano e da Maria Luisa Maggiolino, Gloria Visaggio e Claudia Corsaro.
In ambito istituzionale, D'Innella ha presieduto l'Ordine degli avvocati di Bari e ricoperto la carica di consigliere del Consiglio nazionale forense, dove è stato coordinatore delle politiche giovanili. Vanta una lunga esperienza nel diritto amministrativo e civile e opera in particolare in materia di appalti, concessioni di opere e servizi pubblici, con un particolare focus sui settori dell’urbanistica, dell’assetto del territorio, dell’edilizia e delle espropriazioni, oltre che del diritto ambientale.
Deloitte Legal è sbarcata a Bari nel settembre del 2019 grazie all'integrazione di dieci professionisti da Polis, studio fondato da Bello, di cui era managing partner. Sempre da Polis è poi giunto a dicembre anche Castellano.
TAGS
Deloitte Legal, Polia s.t.a coop. GiovanniD'Innella, GloriaVisaggio, Francesco PaoloBello, MicheleCastellano, Maria LuisaMaggiolino, ClaudiaCorsaro