Sanità

Deloitte Legal nell’acquisizione di Imed

Per i venditori hanno agito Rödl, Slcd e Bogoni

08-10-2018

Deloitte Legal nell’acquisizione di Imed

 

La multinazionale Alliance Medical, assistita da Deloitte Legal, ha acquisito il gruppo Imed, operante nel settore della sanità privata convenzionata con 8 centri in Veneto.

Deloitte Legal ha agito con un team coadiuvato dal partner Giorgio Mariani (in foto) insieme all’head of legal & privacy di Alliance Medical, Vincenzo Ilardo. Il team di Deloitte Legal era inoltre composto da Manuel Marangoni e Marco Gentile per gli aspetti societari, da Stefano Miniati e Marika Curcuruto per gli aspetti giuslavoristici, e da Emanuele Bottazzi e Andrea Talivo per gli aspetti di diritto pubblico.

La cessione delle quote di maggioranza del gruppo è stata seguita dal team healthcare e M&a di Rödl con Anna Maria Desiderà, responsabile del dipartimento healthcare, e Silvio Rizzini Bisinelli.

La restante compagine societaria è stata invece assistita, per gli aspetti M&a, da Slcd con un team guidato dal partner Carlo Cianfrone, con il supporto, per gli aspetti societari, di Emanuele Tessari, e per le tematiche fiscali dello studio Bogoni con un team guidato dal partner Aldo Travain.

TAGS

Deloitte Legal, Carlo Dottori, Bogoni, Rödl GiorgioMariani, Anna MariaDesiderà, SilvioRizzini Bisinelli, CarloCianfrone, VincenzoIlardo, EmanueleBottazzi, ManuelMarangoni, StefanoMiniati, MarikaCurcuruto, AndreaTalivo, AldoTravain Alliance Medical, Imed


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA