Banking & finance

Dentons, 5lex e Milano Notai nel finanziamento a Laserline

L'operazione è finalizzata a supportare il pagamento di parte del prezzo di acquisizione delle azioni

21-03-2018

Dentons, 5lex e Milano Notai nel finanziamento a Laserline


Dentons, con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto (in foto), dal counsel Franco Gialloreti e dall’associate Silvia Cammalleri, ha assistito Crédit Agricole Italia nell’operazione di finanziamento a favore di Laserline finalizzata a supportare il pagamento di parte del prezzo di acquisizione delle azioni (quotate sul mercato regolamentato segmento Star di Borsa Italiana) rappresentative del 25,62% del capitale sociale di Txt E-Solutions.

Per gli aspetti relativi all’acquisizione, il venditore E-Business Consulting è stato assistito da 5lex, con il partner Edoardo Guffanti e il managing associate Matteo Catenacci.

L’operazione è stata seguita, quanto agli aspetti notarili, da Monica De Paoli di Milano Notai.

Laserline è un'azienda che opera nel settore della sicurezza, producendo e commercializzando sistemi di allarme e di controllo degli accessi ed è a capo di un gruppo di aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

TAGS

Dentons, Milano Notai, Fivelex EdoardoGuffanti, AlessandroFosco Fagotto, SilviaCammalleri, FrancoGialloreti, MatteoCatenacci, MonicaDe Paoli Borsa Italiana, TXT e-solutions, Laserline, E-Business Consulting


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA