Lateral hire

Dentons, Brambilla nuovo partner corporate

La professionista lascia Chiomenti, dove ha lavorato per circa 15 anni, di cui nove come socia. Entra nel dipartimento di corporate M&a

05-09-2017

Dentons, Brambilla nuovo partner corporate


Dentons annuncia l’ingresso di Antonella Brambilla (in foto) in qualità di partner nel dipartimento di corporate M&a. La professionista proviene da Chiomenti, dove ha lavorato per circa 15 anni, gli ultimi nove dei quali come socia.

Al team di corporate M&a, che raggiunge con questi ultimi ingressi il numero di 21 professionisti, si è unito, inoltre, il senior associate Antonio Legrottaglie, anch’egli di base presso la sede di Milano. Sempre presso l’ufficio milanese dello studio è entrato di recente anche l’associate Alessandro Gnoato, per unirsi al team di real estate che conta oggi otto professionisti.

Antonella Brambilla sarà di base presso l’ufficio di Milano e, all’interno della practice di corporate M&a, si occuperà di sviluppare l’area di capital markets. La professionista vanta, infatti, una consolidata esperienza nell’equity capital markets. In particolare, si occupa di assistenza a clientela italiana einternazionale in operazioni straordinarie di società quotate in mercati regolamentati e non, offerte al pubblico di strumenti finanziari, anche finalizzate alla quotazione, offerte pubbliche di acquisto e scambio e questioni di corporate governance. Si occupa, inoltre, degli aspetti di capital markets nelle operazioni di ristrutturazione e nella costituzione e quotazione di strutture societarie particolari (quali Siiq, Spac, Siv), di cui ha altresì favorito l’ingresso in Italia.

TAGS

Dentons, Chiomenti AntonellaBrambilla, AntonioLegrottaglie, AlessandroGnoato


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA