Dentons annuncia l’ingresso di Jacopo Brambilla Sica (in foto) in qualità di equity partner del dipartimento di public policy & regulation per la sede di Milano.
Jacopo Brambilla Sica, che proviene da Belvedere Inzaghi, ha maturato una lunga esperienza in diritto amministrativo con particolare riferimento all’urbanistica, all’edilizia, al diritto ambientale e alla programmazione complessa e negoziata. Assiste regolarmente investitori istituzionali, developer, fondi, società di asset management e società attive nel settore immobiliare in relazione a procedimenti di pianificazione urbanistica e autorizzativi, nonché in relazione alle attività di verifica e inquadramento urbanistico e ambientale.
Insieme a Brambilla Sica entrano in Dentons anche i professionisti del suo team: Valentina Romeo e Giuseppe Gagliardo, quali senior associate, e Luciano Niedda come associate.
Grazie all’arrivo di Jacopo Brambilla Sica e del suo team, sale a otto – di cui due partner – il numero dei componenti del dipartimento italiano di public policy & regulation di Dentons.