Lateral hire

Dentons, Capponi nuovo partner tax

Proviene da Dla Piper

11-04-2017

Dentons, Capponi nuovo partner tax

Dentons ha annunciato l’ingresso del nuovo partner Fabrizio Capponi (in foto) nel dipartimento tax guidato da Andrea Fiorelli. Nel dipartimento fa il suo ingresso anche l'associate Filippo Jurina, dottore commercialista in precedenza tax specialist in Gattai Minoli Agostinelli. Con questi nuovi ingressi sale a nove il numero dei professionisti del dipartimento tax, suddivisi tra gli uffici di Roma e Milano. In riferimento al nuovo partner, lo studio non ha specificato se il professionista parteciperà all'equity.

Capponi, dottore commercialista e revisore contabile, lascia Dla Piper, dove era entrato nel 2012, in qualità di partner del dipartimento tax. Il professionista si occupa della fiscalità nelle operazioni di M&a e di private equity e di tax ruling e presta assistenza a banche nelle operazioni di finanziamento corporate. Di recente ha seguito alcuni tra i più complessi casi di voluntary disclosure e di transazioni con l'amministrazione finanziaria sui prezzi di trasferimento.

Inoltre ha collaborato con il Ministero per lo Sviluppo Economico nello studio e nell'implementazione di misure fiscali a sostegno dell’imprenditoria.

 

TAGS

Dla Piper, Dentons, Gattai Minoli AndreaFiorelli, FabrizioCapponi, FilippoJurina Mise


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA