Roma

Dentons e BonelliErede nel finanziamento a Valle Aurelia Mall

La linea a medio-lungo termine di 46 milioni di euro è stata concessa da Natixis

09-01-2017

Dentons e BonelliErede nel finanziamento a Valle Aurelia Mall


Dentons, con il managing partner Federico Sutti (in foto), la senior counsel Dina Collepardi e Antonio Izzi, ha assistito Valle Aurelia Mall, società indirettamente controllata dal Fondo Orion European Real Estate Fund IV e affidataria del progetto di sviluppo del centro commerciale Valle Aurelia Mall, nella negoziazione e sottoscrizione di un contratto di finanziamento a medio-lungo termine di 46 milioni di euro con Natixis, assistita da BonelliErede. Per BonelliErede ha agito un team composto dalla partner Emanuela Da Rin, coadiuvata dal managing associate Alfonso Stanzione e dall’associate Giovanni Battaglia.

 
Il finanziamento, suddiviso in tre linee di credito, sarà destinato da Valle Aurelia Mall S.r.l. al pagamento di parte dei costi di progetto e relativa IVA. Il centro commerciale comprenderà un supermercato e circa 60 negozi. L’apertura è prevista nel 2017.

TAGS

BonelliErede, Dentons, Tremonti Romagnoli Piccardi FedericoSutti, LorenzoPiccardi, EmanuelaDa Rin, DarioRomagnoli, DinaCollepardi, AlfonsoStanzione, GiovanniBattaglia, IraShiku, AntonioIzzi Banca Popolare di Vicenza, Veneto Banca, Natixis, Orion Capital Managers, Valle Aurelia Mall


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA