Dentons ha assistito Vitarelli Vito in liquidazione e la sua controllata Immobiliare Montefiori nel più ampio quadro della ristrutturazione dell’indebitamento del gruppo che si è articolata mediante l’omologazione innanzi al Tribunale di Livorno - giudice delegato Gianmarco Marinai e commissario giudiziale Paolo Ferracci dello studio Ferracci di Livorno -, di un concordato preventivo da parte di Vitarelli Vito in liquidazione e il contestuale perfezionamento di un accordo quadro di risanamento da parte di Immobiliare Montefiori con i propri creditori finanziari, affiancati a propria volta da Cba.
Il gruppo Vitarelli è stato inoltre assistito, quale advisor finanziario, dallo studio Varetti 1926 di Lucca, nelle persone di Liban Ahmed Mohamed Varetti e da Ilaria Giannelli e, quale advisor strategico, da Attilio Episcopo.
Dentons ha agito con un team composto dal partner Alessandro Fosco Fagotto (in foto) e dal senior associate Edoardo Galeotti.
Cba, con un team guidato dal socio Matteo Bascelli e dall’associate Elena Grigò, ha assistito gli istituti finanziari creditori del gruppo.
TAGS
Dentons, D'Angelo Ferracci, Varetti, CBA AlessandroFosco Fagotto, EdoardoGaleotti, ElenaGrigò, MatteoBascelli, PaoloFerracci, Liban Ahmed MohamedVaretti, IlariaGiannelli, AttilioEpiscopo Vitarelli Vito, Immobiliare Montefiori