Tmt

Dentons e Toffoletto nel trasferimento dei call center Wind Tre a Comdata

Esternalizzata le attività di call center ex H3g

07-07-2017

Dentons e Toffoletto nel trasferimento dei call center Wind Tre a Comdata



Dentons e Toffoletto De Luca Tamajo hanno assistito Wind Tre nell’operazione di esternalizzazione delle attività di call center ex H3g attraverso il trasferimento a Comdata del ramo d'azienda relativo ai call center di Cagliari, Palermo, Roma e Genova e la sottoscrizione di un contratto di outsourcing per la fornitura da Comdata a Wind Tre dei servizi di call center. 

Il team di Dentons, composto dal partner Stefano Speroni (in foto) e dalla managing counsel Barbara Urselli, si è occupato degli aspetti societari e della contrattualistica, mentre il team di Toffoletto De Luca Tamajo, con i partner Franco Toffoletto, Emanuela Nespoli e Federica Paternò, hanno curato gli aspetti giuslavoristici e sindacali dell’operazione. 

TAGS

Toffoletto De Luca Tamajo, Dentons StefanoSperoni, FrancoToffoletto, EmanuelaNespoli, BarbaraUrselli, FedericaPaternò Comdata, H3G, Wind Telecomunicazioni


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA