Alessandro Fosco Fagotto, già partner di Dentons a Milano, è entrato a far parte dello Europe board, organo di governance dello studio incaricato di supervisionare l’operato del Ceo europeo e del leadership team.
Fosco Fagotto (in foto a sinistra) è partner dello studio a Milano dal 2016 e head della practice di banking and finance in Europa e in Italia. Con oltre 20 anni di esperienza, assiste banche, fondi di private equity e private debt, investitori e borrower in una vasta gamma di operazioni finanziarie, tra cui acquisizioni e leveraged finance, finanza strutturata, corporate lending e rifinanziamenti. Inoltre, presta consulenza legale in materia di ristrutturazione del debito e finanziamenti ad aziende in difficoltà.
Fagotto ha fondato il dipartimento di banking and finance di Dentons in Italia, contribuendo in modo significativo alla crescita della practice e dello studio sia a livello locale che europeo.
In precedenza è stato socio di Pedersoli (2011 - 2016); di Marena D’Angelo & Fagotto (2010 - 2011); Mbl (2006 - 2010) e di Marena Bonvicini Aghina e Ludergnani dal 2004.
I partner europei hanno eletto membro dello Europe board anche Jurjen Beversm (in foto a destra), socio della sede di Amsterdam, co-head della practice di tax in Europa e head della practice tax nei Paesi Bassi.
TAGS
Dentons , Pedersoli, Marena D'Angelo & Fagotto AlessandroFosco Fagotto