Bancario

Dentons nel finanziamento di Cathay Investments

L'operazione è funzionale all’acquisizione di Lantor

05-01-2017

Dentons nel finanziamento di Cathay Investments


Dentons ha assistito Cathay Investments, società di investimenti attiva nel settore chimico e della distribuzione con sede nel Regno Unito, e il gruppo Cathay in relazione a un contratto di finanziamento a medio-lungo termine stipulato con Hsbc Bank.

Lo studio ha fornito assistenza legale in quattro giurisdizioni. In aggiunta a Lee Federman e all’associate Joe Byron Evans dell’ufficio di Londra, hanno prestato assistenza legale sull’operazione, in Germania il partner Bernhard Gemmel e il counsel Tobias von Gostomski, in Spagna il partner Jabier Badiola e il senior associate Luis Belart, in Italia il partner Alessandro Fosco Fagotto (in foto) e l’associate Silvia Cammalleri.

Il finanziamento è stato concesso per l’acquisizione da parte di Cathay di Lantor, il produttore tedesco/olandese di tessuto non tessuto per l’industria dei cavi e dei materiali compositi.

TAGS

Dentons AlessandroFosco Fagotto, SilviaCammalleri, LeeFederman, Joe ByronEvans, BernhardGemmel, Tobiasvon Gostomski, JabierBadiola, LuisBelart HSBC, Cathay, Cathay Investments, Lantor


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA