Dentons (TLIndex7) annuncia l’ingresso di Sara Poetto (in foto) in qualità di partner nel dipartimento di Real estate. Poetto proviene da Gianni & Origoni (TLIndex4) dove era counsel e sarà basata nell’ufficio di Milano. Con il suo ingresso il numero di soci si attesta a 37.
Poetto si occupa di diritto immobiliare e presta regolarmente assistenza in un vasto range di operazioni, tra cui acquisizioni e dismissioni, progetti di riqualificazione e di sviluppo, riappropriazione e gestione post-acquisizione di portafogli immobiliari per varie asset class tra cui uffici, retail, logistica, hospitality e residenziale.
Con lei entra anche l’associate Valter Villì, sempre da Gianni & Origoni. Al team si unisce, inoltre, l’associate Elisabetta Colombo, che proviene da Advant Nctm.
Con l’arrivo di Poetto la practice di Real Estate, coordinata dal managing partner Federico Sutti, si rafforza con una squadra di oltre 15 professionisti, affiancati dal team di Urbanistica e ambientale guidato da Federico Vanetti. Dentons da inizio anno ha inserito altri due nuovi partner nel Corporate/M&A, Stefano Ambrosioni, sempre da Gianni & Origoni, e Enrico Troianiello da Curtis.
TAGS
Dentons , Gianni & Origoni SaraPoetto, ElisabettaColombo, ValterVillì