Dentons, recentemente sbarcato in Italia, grazie all'operato del managing partner Federico Sutti continua la sua campagna acquisti nel Belpaese.
Il nome nuovo per il corporate dello studio sembra essere quello di Stefano Speroni (in foto), il cui arrivo da Grimaldi è dato ormai per certo.
Contattato da TopLegal, lo studio non ha potuto rilasciare un commento in merito.
Speroni, già a capo del dipartimento corporate di Grimaldi e membro del comitato esecutivo dello studio, dovrebbe portare con sé una squadra che include Barbara Urselli, Paolo Sani, Leonora Ruta e Federica Andreoni.
Prima della sua esperienza in Grimaldi dove era confluito in seguito all'integrazione della squadra italiana di Dewey & LeBoeuf, Speroni è stato partner dell’ufficio milanese di Gianni Origoni Grippo Cappelli e, precedentemente, di Simmons & Simmons dove ha ricoperto il ruolo di responsabile del dipartimento corporate.
Tra le operazioni più recenti che lo hanno visto all'opera spicca l'assistenza a Finmeccanica nella cessione di AnsaldoBreda e Ansaldo Sts a Hitachi.
TAGS
Grimaldi, Dewey & LeBoeuf, Simmons & Simmons, Dentons, Gianni & Origoni FedericoSutti, StefanoSperoni, PaoloSani, BarbaraUrselli, LeonoraRuta, FedericaAndreoni Finmeccanica, Hitachi, AnsaldoBreda, Ansaldo Sts