Dentons ha annunciato la nomina di Davide Traina (in foto) al ruolo di partner nel dipartimento di litigation & arbitration, guidato da Sara Biglieri, head of Europe litigation group.
Traina è uno dei professionisti che nell’ottobre del 2015 hanno lasciato Dla Piper per dar vita a Dentons sotto la guida di Federico Sutti. Il professionista arriva alla partnership all’esito di un percorso interno di crescita e sviluppo personale che prevede il raggiungimento di una serie di obiettivi non solo in termini di fatturato, ma anche di competenze tecniche (“hard skills”) e trasversali (“soft skills”).
Traina, che è di base nell’ufficio di Milano, ha maturato esperienza nel real estate e vanta una rilevante esperienza nel contenzioso soprattutto in ambito corporate e real estate. Assiste clienti nazionali e internazionali nelle fasi pre-contenziose e contenziose, anche arbitrali, derivanti da transazioni complesse e si occupa di frequente di claims post-closing e controversie in operazioni di sviluppo immobiliare. Recentemente si è occupato di una controversia cross-border relativa allo sviluppo di un complesso immobiliare in Kazakistan, assistendo la società Astana Property Management.
Oltre al nuovo partner, di recente sono stati promossi nel ruolo di counsel Franco Gialloreti e Edoardo Galeotti della practice di banking & finance e Luca Guidotti della practice di tax.
TAGS
Dla Piper, Dentons FedericoSutti, EdoardoGaleotti, DavideTraina, SaraBiglieri, LucaGuidotti, FrancoGialloreti Astana Property Management