Continua l'esodo da Dewey. Questa volta, dell'intero team di Mosca. Come risulta a The Lawyer, la squadra russa è destinata a unirsi a Morgan Lewis per lanciare il suo ufficio in città, con i senior partner di Mosca Brian Zimbler e Jonathan Hines tra gli otto soci.
Anche se nessuno dei partner in partenza ha, al momento, formalmente rassegnato le dimissioni, le voci della defezione russa assestano un colpo durissimo alle speranze di Dewey & LeBoeuf.
Tramontata l'ipotesi di un intervento di Greenberg Traurig, a oggi ancora nessuna mossa è stata avanzata per portare in salvo l'insegna legale, che da gennaio ha perso circa 90 avvocati su 300.
Nonostante le cose siano proiettate al peggio, tuttavia, Martin J. Bienenstock, il responsabile del Restructuring, ha dichiarato, qualche giorno fa, che lo studio non aveva intenzione di presentare richiesta di bancarotta.
[Secondo The Am Law Daily, gli sforzi di chi sta guidando Dewey & LeBoeuf sembra giunto al termine. Il sito americano parla di fonte interne che indicano il 15 maggio, se non prima, come ultima data di apertura dello studio. Un portavoce ha risposto: «Non ci sono piani per chiudere la firm il 15 maggio».]*
* Notizia integrata il 4 maggio 2012 ore 18,30
TAGS
Dewey & LeBoeuf, Greenberg Traurig Santa Maria BrianZingler, JonathanHines, MorganLewis, Martin J.Bienenstock