Adriano Pala, socio della sede milanese di Dewey & LeBoeuf, assistito da Elena Sacco e Paolo Sani, senior associates, è il legale scelto da Grandi salumifici italiani (Gsi) per la quotazione allo Star.
La società ha presentato domanda di ammissione a Borsa Italiana e richiesto alla Consob il nulla osta per la pubblicazione del prospetto informativo.
Mediobanca agisce da coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e specialist. JPMorgan e Bnp Paribas sono, invece, i joint bookrunner per l'offerta istituzionale insieme a Mediobanca, mentre Unipol Merchant è sponsor dell'operazione e advisor finanziario. L’advisor legale delle banche è Filippo Emanuele, partner di Clifford Chance, che ha agito insieme a Valentina Russo. Deloitte & Touche è la società di revisione contabile e Pms ha il ruolo di advisor per la comunicazione.
Per Dewey & LeBoeuf si tratta della quarta quotazione seguita dallo studio dall’inizio dell’anno dopo l’ammissione a negoziazione delle azioni di Omnia Network, di Bialetti Industrie e la presentazione della domanda di ammissione a quotazione sull’MTA, Segmento Star, delle azioni di Artemide Group.