Dewey e Clifford portano Gsi allo Star

11-10-2007

Adriano Pala, socio della sede milanese di Dewey & LeBoeuf, assistito da Elena Sacco e Paolo Sani, senior associates, è il legale scelto da Grandi salumifici italiani (Gsi) per la quotazione allo Star.

La società ha presentato domanda di ammissione a Borsa Italiana e richiesto alla Consob il nulla osta per la pubblicazione del prospetto informativo.
 
Mediobanca agisce da coordinatore dell'offerta globale, responsabile del collocamento per l'offerta pubblica e specialist. JPMorgan e Bnp Paribas sono, invece, i joint bookrunner per l'offerta istituzionale insieme a Mediobanca, mentre Unipol Merchant è sponsor dell'operazione e advisor finanziario. L’advisor legale delle banche è Filippo Emanuele, partner di Clifford Chance, che ha agito insieme a Valentina Russo. Deloitte & Touche è la società di revisione contabile e Pms ha il ruolo di advisor per la comunicazione.
 
Per Dewey & LeBoeuf si tratta della quarta quotazione seguita dallo studio dall’inizio dell’anno dopo l’ammissione a negoziazione delle azioni di Omnia Network, di Bialetti Industrie e la presentazione della domanda di ammissione a quotazione sull’MTA, Segmento Star, delle azioni di Artemide Group.

TAGS

Clifford Chance, Dewey & LeBoeuf, Deloitte Legal FilippoEmanuele, AdrianoPala, ElenaSacco, PaoloSani, ValentinaRusso Banca Imi, BNP Paribas, UnipolSai, Grandi Salumifici Italiani, JP Morgan, Mediobanca, Omnia Network, Bialetti Industrie, Pms Group, Artemide Group


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA