Dewey & LeBoeuf e d'Urso Gatti e Bianchi sono i due studi coinvolti nel progetto di fusione per incorporazione di Drive Rent S.p.A. in Cobra Automotive Technologies S.p.A.
Dewey & LeBoeuf, con i partner Nicola Brunetti (in foto) e Adriano Pala, ha assistito Cobra S.p.A. nella sottoscrizione dell'accordo con KME Group S.p.A., socio di maggioranza di Drive Rent S.p.A, relativo alla fusione. Stefano Valerio dello studio d'Urso Gatti e Bianchi, invece, ha assistito Cobra e Drive Rent. Dalla fusione nascerà uno dei primi operatori del settore in grado di fornire servizi integrati per la gestione dei rischi associati al possesso e alla proprietà e all'utilizzo di veicoli.
L'approvazione del progetto di fusione da parte dei rispettivi organi amministrativi è prevista entro il 30 novembre 2010. Il rapporto di cambio è stato fissato in 383,7 azioni Cobra ogni azione Drive Rent. E' previsto l’impegno a un successivo aumento di capitale con diritto di opzione a favore degli azionisti Cobra per quasi 20 mila euro, con emissione di circa 40 mila nuove azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,12 ciascuna.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici StefanoValerio, NicolaBrunetti, AdrianoPala Kme, Drive Rent, Cobra Automotive Technologies