Dewey & LeBoeuf ha assistito Société Générale nella ristrutturazione del debito di REIF4 (Gruppo Aedes). La ristrutturazione rientra nella più vasta operazione di scioglimento della joint venture "housing" tra Gruppo Aedes e Gruppo Cordea Savillis, perfezionata la scorsa settimana, avente ad oggetto gli investimenti effettuati in immobili localizzati in centri urbani, principalmente a Milano e Roma, con una prevalente destinazione residenziale e commerciale.
Il team di finanza interno che ha seguito l'operazione per il Gruppo Aedes era composto da Gabriele Cerminara, direttore finanza e advisory e Tatiana Bianchi. Il team di Dewey & LeBoeuf che ha assistito Société Générale era composto dall'avvocato Carmine Oncia (nella foto), local partner e da Marco Frattini, associate. Il Gruppo Aedes è stato assistito dallo studio D'Urso Gatti con gli avvocati Mardia Zaffaroni e Valentina Compiani.
TAGS
Dewey & LeBoeuf, Gatti Pavesi Bianchi Ludovici CarmineOncia, MarcoFrattini, MaridaZaffaroni, ValentinaCompiani Cordea Savills, Société Générale, Aedes Group, Reif4