DEWEY E MBL NEL BUY OUT DI ROSA SISTEMI DA PARTE DI AKSIA CAPITAL III

18-01-2008

DEWEY E MBL NEL BUY OUT DI ROSA SISTEMI DA PARTE DI AKSIA CAPITAL III

MBL e Dewey insieme in un nuovo deal. Francesco Cartolano, partner di Dewey & LeBoeuf, ha assistito, assieme all’associate Chiara Cella, il fondo Aksia Capital III nel buy out di Rosa Sistemi S.p.A., società attiva nel campo della costruzione di  sistemi di movimentazione lineare e in particolare di guide e carrelli a rulli, la cui proprietà storica ha reinvestito nell’operazione. I soci della target sono stati assistiti da Alessandro Marena (in foto), partner di MBL & Partners, assieme all'associate Camilla Terruzzi. Ad agire come advisor finanziario per conto di Rosa Sistemi è stata K. Finance, guidata da Filippo Guicciardi. Il valore dell'operazione non è stato reso noto.

 
Il deal è stato supportato da una linea di debito fornita da Interbanca, assistita da Marco Carbonara, partner di Agnoli Bernardi e Associati. Per MBL e Dewey & LeBoeuf si tratta della seconda operazione conclusa nel 2008 dopo l'acquisizione di Nuovamacut Automazione da parte di Teamsystem.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Bernardi, MBL & Partners, KPMG FrancescoCartolano, AlessandroMarena, ChiaraCella, MarcoCarbonara, CamillaTerruzzi TeamSystem, Nuovamacut Automazione, Rosa Sistemi, Aksia


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA