DEWEY NEL CLOSING FINANZIARIO DI DUE CENTRALI A ROZZANO

05-02-2010

Il nuovo progetto di teleriscaldamento nel Comune di Rozzano, che si è già aggiudicato la menzione speciale dell'Award Ecohitech, vanta la consulenza legale di Dewey & LeBoeuf.

Il team composto per la parte amministrativa dai partner Sergio Sambri (nella foto) e Carmine Oncia e dagli associate Maurizio Mengassini e Angelo Pavesi, e per la parte finanziaria dall'associate Marcello Ciampi, ha seguito l'operazione di project finance tra API – Azienda per il Patrimonio Immobiliare Rozzano S.r.l., MPS Capital Services  Banca per le Imprese S.p.A. e Cassa Depositi e Prestiti S.p.A., per il potenziamento di una centrale di cogenerazione di energia elettrica e termica (già operativa) e per la realizzazione di una nuova centrale a Rozzano.
 
Il progetto di estensione della rete di teleriscaldamento all’intera città di Rozzano, fortemente voluto dal Sindaco Massimo D'Avolio, ha determinato un piano di investimenti complessivo di circa 49 milioni di euro.

TAGS

Dewey & LeBoeuf MaurizioMengassini, Sergio MassimilianoSambri, CarmineOncia, MarcelloCiampi, AngeloPavesi Cassa Depositi e Prestiti, Banca MPS, Azienda per il patrimonio immobiliare Rozzano


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA