DEWEY NOMINA DUE LOCAL PARTNER IN ITALIA

03-02-2009

DEWEY NOMINA DUE LOCAL PARTNER IN ITALIA

Carmine Oncia e Cataldo Piccarreta hanno ricevuto la nomina a local partner di Dewey & LeBoeuf nell'ambito del round di promozioni che a livello globale ha coinvolto 10 professionisti della firm americana, guidata in Italia da Bruno Gattai (in foto).

 
Oncia, 34 anni, avvocato dal 2002, è esperto di diritto bancario, structured finance, real estate finance, corporate finance, syndicated loans, subordinated e mezzanine finance, leverage finance, project finance, cross-border loans e security package, securitisation, factoring, domestic e cross-border
leasing, financial products. Oncia inoltre, assiste banche e società finanziarie italiane ed internazionali in materia regolamentare e di vigilanza, nonché di diritto societario e commerciale in genere. In Dewey & LeBoeuf dal 2006, svolge la propria attività presso l’ufficio di Milano.


Piccarreta, 34 anni, avvocato dal 2000, esperto di diritto societario con particolare riferimento al settore dell’M&A e private equity, è entrato a far parte di Dewey & LeBoeuf sin dalla sua apertura in Italia nel 2003 e svolge la propria attività presso l’ufficio di Milano.
Recentemente, con Gattai, ha assistito Barilla nella cessione di GranMilano ed il consorzio formato da Bain Capital e Clessidra nell'acquisizione di una quota di maggioranza nel gruppo Cebi/Cerved.


Queste nomine portano il numero dei partner dello studio in Italia a 22.

 

TAGS

Dewey & LeBoeuf BrunoGattai, CarmineOncia, Cataldo GiuseppePiccarreta Elia, Cerved, Barilla, Bain Capital Partner, GranMilano, Cebi, Clessidra


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA