Dewey porta Pge in Borsa a Varsavia

09-11-2009

Dewey & LeBoeuf ha assistito Pge Polska Grupa Energetyczna S.A., la più grande azienda elettrica in Polonia e la seconda in Europa centrale per capacità installata e per quantità prodotta, nell'initial public offering (Ipo) alla Borsa di Varsavia. L'Ipo ha raccolto 6 miliardi di zloti (1.4 milioni di euro); ciò rende questa operazione la più grande Ipo che sia mai sai stata posta in essere in Polonia e la più grande Ipo posta in essere in Europa quest'anno.

Per Dewey & LeBoeuf hanno agito Carlo Kostka (nella foto), socio dello studio con una lunga esperienza nell'assistenza in materia di Ipo in Italia, Germania e Regno Unito, Ireneusz Matusielański e Rafał Sieński soci dello studio di Varsavia. Goldman Sachs International e UniCredit hanno agito il qualità di Joint Global Coordinators, Joint Bookrunners e Lead Managers dell'operazione. UniCredit CA IB Poland ha ricoperto il ruolo di Offeror. Weil, Gotshal & Manges ha assistito le banche.

TAGS

Dewey & LeBoeuf, Weil CarloKostka, IreneuszMatusielanski, RafalSienski Unicredit, Goldman Sachs, Polska Grupa Energetyczna


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA