Dewey scende in pista per Semenya

21-09-2009

Lo studio legale Dewey & LeBoeuf è stato incaricato dall'atleta sudafricana Caster Mokgadi Semenya di assisterla nelle questioni legali che riguardano le sue attuali vicende sportive e personali.
Data la rilevanza delle questioni e dei temi coinvolti, che riguardano la tutela dei diritti sportivi dell'atleta  e l'affermazione dei diritti umani e civili della persona, Dewey LeBoeuf assisterà la signora Caster pro bono.

Gli avvocati di Dewey LeBoeuf hanno già assistito numerosi clienti nelle diverse discipline sportive e, di recente, l'atleta sudafricano biamputato Oscar Pistorius nel vittorioso arbitrato al CAS di Losanna che ha portato alla riammissione di Pistorius alle competizioni internazionali della IAAF.

Il team di Dewey LeBoeuf, guidato da Greg Nott, managing partner dell'ufficio di Johannesburg e formato da avvocati di diversi uffici esperti del settore, comprende anche Marco Consonni, partner dell'ufficio di Milano, e Iacopo Destri che hanno già assistito Oscar Pistorius davanti al CAS e che vantano ampia esperienza in materia.

TAGS

Dewey & LeBoeuf MarcoConsonni, IacopoDestri, GregNott


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA