Il fondo di Private Equity Dgpa Capital ha ceduto la partecipazione di maggioranza dallo stesso detenuta in Mida, società di Malnate attiva nella produzione di etichette adesive. Il fondo è stato assistito, per tutti gli aspetti legali collegati alla vendita, ivi inclusa la parziale rinegoziazione del debito con UBI, da un team di Bianco Besozzi & Associati, formato da Alberto Bianco e Daniele Crosti.
L’acquirente, una società di nuova costituzione partecipata da Aro e Notarianni, operanti in settori complementari, è stata assistita per gli aspetti legali da Milena Prisco, di Musy Bianco di Torino, per gli aspetti fiscali da Fabrizio Quaglino dell'omonimo studio di Como e per l’attività di M&A e advisory finanziaria da R&A (Torino e Milano) partner italiano del network internazionale WTS.
L’imprenditore Paolo Boldoni, rimasto nella compagine sociale con una partecipazione di minoranza, è stato assistito da Fabrizio Mendolia dell'omonimo studio milanese.
TAGS
Pavia e Ansaldo, Musy Bianco AlbertoBianco, MilenaPrisco, DanieleCrosti, FabrizioQuaglino, FabrizioMendolia UBI, Dgpa Capital, Mida, Aro, Notarianni, R&A