Dgrs, fondato nel 2014 dalla partnership tra Lapo Curini Galletti, Alessandro Del Guerra e Carolina Risaliti, ha annunciato l’ingresso di Ilaria Gargiulo (in foto) in qualità di senior associate responsabile del dipartimento Ip.
La professionista, proveniente da Milalegal, ha maturato una significativa e specifica esperienza nel campo del diritto industriale e della proprietà intellettuale, prestando consulenza a clienti nazionali e internazionali nella redazione di contratti, nel contenzioso, nella gestione di portafogli di diritti Ip e in ambito pubblicitario - con particolare riferimento ai settori del food e del gambling.
Ha inoltre assistito fondi di investimento e gruppi societari in operazioni ordinarie e straordinarie per tutti gli aspetti relativi alla circolazione, cessione e costituzione di garanzie riguardanti diritti di proprietà industriale. Negli anni ha maturato un forte interesse anche per il diritto Ip cinese che ha approfondito, nel corso della precedente collaborazione, attraverso un periodo in secondement presso lo studio Hfg di Shanghai e il coordinamento di un progetto di approfondimento delle tematiche più rilevanti per le società cinesi interessate a investire in Italia e per le società italiane interessate al mercato cinese.
Gargiulo svilupperà in Dgrs la practice di diritto industriale e proprietà intellettuale in coordinamento con i soci e in particolare con Curini Galletti, responsabile del dipartimento Ict dello studio.
TAGS
DGRS, mila legal IP, HFG Law & Intellectual Property LapoCurini Galletti, AlessandroDel Guerra, CarolinaRisaliti, IlariaGargiulo