Dgrs, studio fondato nel 2014 da Alessandro Guerra, Lapo Curini Galletti e Carolina Risaliti, ha aperto una nuova sede a Palermo, nata dalla partnership con lo storico studio Chinnici nato nel 1957.
La guida della sede è stata affidata a Rocco Chinnici e Giovanni Guzzetta, entrambi senior associate di Dgrs, che attualmente conta 28 professionisti di cui nove soci.
Chinnici e Guzzetta saranno affiancati nella gestione dell'ufficio palermitano dal managing partner Lapo Curini Galletti e dal partner Filippo Ganci.
L’attività del nuovo nucleo si concentrerà in particolare su diritto digitale e nuove tecnologie, privacy & data protection, proprietà intellettuale e pubblicità, contrattualistica commerciale, contenzioso, diritto del lavoro e M&A.
Inoltre, verrà potenziata la practice di diritto amministrativo, affidata a Rocco Chinnici, che vanta un’esperienza pluriennale nel settore, maturata anche a Roma presso l’avvocatura dello Stato e in un prestigioso studio di prima fascia. Il professionista è inoltre esperto in ambito regolatorio e nei rapporti con la pubblica amministrazione.