Food & drink

Di Cecco e Cba per la ristrutturazione di Indalco

Le funzioni di agente sono state svolte da Loan Agency Services – Loan Synd

29-03-2018

Di Cecco e Cba per la ristrutturazione di Indalco

Industria Alimentare Colavita – Ind.Al.Co., assistita da Di Cecco, ha portato a termine con successo il percorso di ristrutturazione con i propri creditori bancari e finanziari, che consentirà alla stessa di dare avvio al rilancio commerciale grazie alla collaborazione con il gruppo Colavita, attivo nel settore agroalimentare sin dal 1938.

Di Cecco ha agito nelle persone dei soci Giustino Di Cecco e Giordano Gismondi, coadiuvati dal team di Insolvency & Restructuring.
 
Per la ristrutturazione del debito, le banche creditrici sono state assistite da Cba, con il socio Matteo Bascelli, l'associate Elena Grigò e il team di insolvency & restructuring.
 
Professionista attestatore del piano di ristrutturazione è stato Giampiero Ricci di Roma.
 
Le funzioni di agente sono state svolte da Loan Agency Services – Loan Synd di Roma.

La società è attiva nel settore della produzione industriale e commercializzazione in proprio di prodotti derivati dal grano duro e può contare su una consolidata commercializzazione dei propri prodotti a marchio “Colavita” in Italia, in Europa, nelle Americhe, in Asia e Oceania.

TAGS

DC&A Di Cecco, CBA ElenaGrigò, MatteoBascelli, GiustinoDi Cecco, GiordanoGismondi, GiampieroRicci Colavita, Industria Alimentare Colavita – Ind.Al.Co.


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA