Una nuova uscita viene registrata dalla sede milanese di Ughi e Nunziante che, come spiegato da TopLegal in una recente intervista esclusiva a Gianni Nunziante, è stata recentemente protagonista di uno spin-off di avvocati passati in Nunziante Magrone (per approfondimenti, si veda "Luci su Nunziante Magrone").
Questa volta si tratta di Matteo Di Francesco (in foto), che era entrato nella sede milanese di Ughi e Nunziante a febbraio 2018 e ricopriva il ruolo di counsel e responsabile del dipartimento labour.
Di Francesco entra in Jenny, dove - secondo quanto ricostruito da TopLegal - assume il ruolo di senior associate. Il professionista guiderà il dipartimento di diritto del lavoro e delle relazioni industriali.
In precedenza, Matteo Di Francesco ha maturato esperienza presso i dipartimenti labour di Ernst & Young, Deloitte e Orrick. È specializzato nell’assistenza alle grandi società italiane e straniere in materia di gestione del personale, relazioni industriali e contenzioso giuslavoristico. Ha maturato esperienza in materia di licenziamenti individuali, contratti di agenzia, processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, compresi trasferimenti di personale, licenziamenti collettivi, accesso ad ammortizzatori sociali e gestione delle relazioni industriali.
TAGS
Ughi e Nunziante, Nunziante Magrone, Deloitte Legal, Jenny., Orrick Herrington & Sutcliffe GianniNunziante, MatteoDi Francesco Ernst & Young