DI TANNO, CHIOMENTI E MARENA CASTORINO NEL RIFINANZIAMENTO DI ITALMATCH CHEMICALS

31-05-2010

DI TANNO, CHIOMENTI E MARENA CASTORINO NEL RIFINANZIAMENTO DI ITALMATCH CHEMICALS

Di Tanno e Associati e Chiomenti sono gli advisor legali del rifinanziamento di Italmatch Chemicals di 24 milioni. Eugenio Romita, partner dello Studio Legale Tributario Di Tanno e Associati, coadiuvato dall’Associate Marco Sandoli, ha assistito Italmatch Chemicals s.p.a. negli aspetti fiscali del rifinanziamento dell’indebitamento a medio termine di prossima scadenza. Gli aspetti civilistici sono stati curati, per Italmatch, da Luca Bonetti, partner di Chiomenti, con Alessandro Dardano e Virna Fontanella. Le banche sono state assistite, invece, dallo studio Marena Castorino D’Angelo & Fagotto.

Il rifinanziamento è stato concesso da un pool composto da Banca Popolare di Milano, Meliorbanca e Banca Popolare dell'Emilia Romagna. Italmatch Chemicals s.p.a., società del gruppo Investindustrial operativa nella produzione di additivi per oli lubrificanti e plastica, ha chiuso l’esercizio 2009 con utili in crescita rispetto al 2008.
 

TAGS

Chiomenti, Di Tanno LucaBonetti, AlessandroDardano, EugenioRomita, MarcoSandoli, VirnaFontanella Meliorbanca, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Italmatch Chemicals


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA