Lo Studio Legale Tributario Di Tanno e Associati ha assistito Bell - società veicolo utilizzata nel 1999 per la scalata a Telecom Italia - e coordinato le attività dei difensori dei soci di Bell stessa (Hopa, MPS, Antonveneta, Interbanca, Unipol, fratelli Lonati, etc.) nel contenzioso fiscale intercorso tra Bell e l’Agenzia delle Entrate del valore di 2 miliardi di euro.
La finanziaria Bell, insieme ai suoi soci, ha sottoscritto un accordo con l'Agenzia delle Entrate per la definizione conclusiva, tramite accertamento con adesione (che dovrà intervenire entro il 10 febbraio prossimo), della contestazione per presunta evasione fiscale relativamente alla plusvalenza conseguita per effetto della cessione ad Olimpia della partecipazione Olivetti, perfezionata nel 2001.
Bell è stata assistita, oltrechè dallo Studio Di Tanno, dallo Studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi e Associati, dallo Studio Zulli Tabanelli e Associati e dallo Studio Ripa di Meana e Associati.
TAGS
Ripa di Meana e Associati, Zulli Tabanelli, Di Tanno, Tremonti Romagnoli Piccardi Banca Antonveneta, Bell, UnipolSai, Hopa, Interbanca, Banca MPS, Telecom Italia, Olivetti, Fratelli Lonati