Real estate

Di Tanno e Gitti per il complesso immobiliare La Forgiatura

02-07-2018

Di Tanno e Gitti per il complesso immobiliare La Forgiatura

 

Di Tanno ha assistito la Forgiatura nel finanziamento da 60 milioni di euro ottenuto da Credit Suisse, affiancata da Gitti

Di Tanno, con un team composto da Marco Carbonara (in foto) e da Domenico Patruno, nonché Three Stars capital partners con Mauro Savoia (quale advisor finanziario), hanno assistito La Forgiatura, mentre il team di Milano di Credit Suisse è stato affiancato da Gitti, che ha seguito la banca in relazione a tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team guidato da Daniele Cusumano,quanto ai profili di banking and finance, e con un team guidato da Carlo Bruno, quanto ai profili di real estate.

Il complesso immobiliare La Forgiatura è un campus integrato di oltre 25mila mq di rigenerazione urbana ad elevata efficienza energetica in Zona Certosa, Nord-Ovest di Milano.

La nuova erogazione verrà utilizzata a supporto dello sviluppo del complesso immobiliare, nonché per una migliore e più efficiente gestione finanziaria. L’ex complesso industriale – una delle più antiche forge milanesi - è stato riprogettato e rigenerato da RealStep – società di investimento immobiliare – che ha coadiuvato un gruppo di professionisti guidato dell’architetto Giuseppe Tortato.

L’intera area è stata progettata per ospitare le più moderne ed esigenti aziende del panorama mondiale medicale, della moda e dell’Ict. 

 

TAGS

Di Tanno, Gitti MarcoCarbonara, DomenicoPatruno, DanieleCusumano, MauroSavoia, CarloBruno Credit Suisse, Forgiatura Marcora, Three Stars Capital Partners, CreditSuisse, RealStep


TOPLEGAL DIGITAL

Scopri TopLegal Digital, nuova panoramica sull’attualità del mondo legal, finance e aziendale

 

Sfoglia la tua rivista gratuitamente


TopLegal Digital
ENTRA