Di Tanno ha assistito la Forgiatura nel finanziamento da 60 milioni di euro ottenuto da Credit Suisse, affiancata da Gitti.
Di Tanno, con un team composto da Marco Carbonara (in foto) e da Domenico Patruno, nonché Three Stars capital partners con Mauro Savoia (quale advisor finanziario), hanno assistito La Forgiatura, mentre il team di Milano di Credit Suisse è stato affiancato da Gitti, che ha seguito la banca in relazione a tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team guidato da Daniele Cusumano,quanto ai profili di banking and finance, e con un team guidato da Carlo Bruno, quanto ai profili di real estate.
Il complesso immobiliare La Forgiatura è un campus integrato di oltre 25mila mq di rigenerazione urbana ad elevata efficienza energetica in Zona Certosa, Nord-Ovest di Milano.
La nuova erogazione verrà utilizzata a supporto dello sviluppo del complesso immobiliare, nonché per una migliore e più efficiente gestione finanziaria. L’ex complesso industriale – una delle più antiche forge milanesi - è stato riprogettato e rigenerato da RealStep – società di investimento immobiliare – che ha coadiuvato un gruppo di professionisti guidato dell’architetto Giuseppe Tortato.
L’intera area è stata progettata per ospitare le più moderne ed esigenti aziende del panorama mondiale medicale, della moda e dell’Ict.
TAGS
Di Tanno, Gitti MarcoCarbonara, DomenicoPatruno, DanieleCusumano, MauroSavoia, CarloBruno Credit Suisse, Forgiatura Marcora, Three Stars Capital Partners, CreditSuisse, RealStep