Di Tanno e Associati e lo studio torinese Bourlot Gilardi Romagnoli e Associati sono stati gli advisor della cessione a Empire Srl, società controllata da E.O.S. S.r.l, del 100% del capitale sociale di M.E.S. (Meccanica per l’Elettronica e Servomeccanismi.- S.p.A), società romana operante nel settore dell’industria meccanica, elettrica, elettronica ed optronica.
Più in particolare il core business di M.E.S. è nel campo della difesa, con particolare riguardo a sistemi di puntamento.
Il dottor Renzo Amadio e l’avvocato Andrea Fiorelli (nella foto), partner dello studio legale e tributario Di Tanno e Associati, con l’associate Fiorenza Riccio hanno assistito M.E.S. S.p.A (e in particolare la famiglia Gregorini e di Stefano Lombardi a capo di MES) in tutte le fasi della negoziazione e del perfezionamento dell’operazione.
Empire S.r.l. è stata assistita, invece, dal dottor Angelo Gilardi, partner dello studio Bourlot Gilardi Romagnoli e Associati di Torino.
TAGS
bgr tax and legal, Di Tanno AndreaFiorelli, FiorenzaRiccio, AngeloGilardi, RenzoAmadio Eos, Meccanica per l'Elettronica e Servomeccanismi, Empire