Di Tanno ha annunciato la nomina di due nuovi partner; si tratta di Marco Sandoli (in foto a sinistra) e Andrea Tonon (in foto a destra), entrambi operativi nella sede di Milano. Con le nuove nomine, sale a dodici il numero di soci dell'insegna, rafforzando la specializzazione dello studio in ambito tributario e fondi di investimento.
Sandoli è stato associate dello studio dal 2004 al 2014, per poi ricoprire il ruolo di socio in Macchi di Cellere Gangemi nel 2014 e, dal 2015, in Gattai Minoli Agostinelli. Rientrato in studio, dal 2017 ha ricoperto la carica di of counsel. Specializzato in fiscalità d’impresa, fiscalità internazionale, fiscalità dei prodotti finanziari e dei patrimoni individuali, fondi di private equity, operazioni di M&a e contenzioso tributario, Sandoli è, inoltre, membro dell’Ifa - International Fiscal Association - e dell’Iba - International Bar Association -, nonché sindaco effettivo di alcune società industriali ed intermediari finanziari.
Tonon è entrato nell'insegna nel 2016 come of counsel. Si occupa della practice regolamentare ed è specializzato nella costituzione dei fondi di investimento sia contrattuali che societari e delle società di gestione, in particolare nei settori del private equity, del real estate e del venture capital e assiste investitori italiani e esteri nel processo di investimento. In tale ambito ha maturato esperienza nella consulenza per le questioni regolamentari, anche nel contesto di operazioni di riorganizzazione, e gestione dei rapporti con le Autorità di vigilanza. In precedenza, ha collaborato con Dla Piper e Gianni Origoni Grippo Cappelli. Inoltre, è membro della Commissione Tax & Legal di Aifi - Associazione Italiana del Private Equity, Venture Capital e Private Debt.
TAGS
Dla Piper, Macchi di Cellere Gangemi, Gianni & Origoni, Gattai Minoli, Di Tanno MarcoSandoli, AndreaTonon AIFI, Iba, Ifa