Di Tanno e associati ha nominato due nuovi soci. Si tratta di Francesco Capitta e Fabrizio Iacuitto (in foto).
Francesco Capitta, 38 anni, avvocato tributarista, master alla Luiss e LLM all’University of Michighan, è specializzato in operazioni straordinarie, fondi di investimento e fiscalità internazionale.
In Di Tanno e associati dal 2000, Capitta è stato, in precedenza, ufficiale addetto all’Ufficio Fiscalità presso il Comando Generale della Guardia di Finanza. Officer del Taxes Committee dell’IBA. Partecipa alle attività del Tax and Legal Committee dell’EVCA (European Venture Capital Association).
Fabrizio Iacuitto, 41 anni, dottore commercialista e revisore dei conti, sindaco di numerose società, è specializzato in principi contabili e fiscalità delle imprese. In Di Tanno e associati dal 2000, Iacuitto ha avuto una precedente esperienza presso un primario studio fiscale di Roma. È sindaco effettivo di società, intermediari finanziari ed enti no profit.
Con le due nuove nomine lo studio conta 11 soci e un totale di 50 professionisti. Di Tanno, inoltre, cambia sede a Milano, spostandosi in via Grossi.
TAGS
Di Tanno FrancescoCapitta, FabrizioIacuitto