Nomine

Di Tanno: Sandoli e Marraffa nuovi soci equity

Lo studio annuncia anche alcuni nuovi ingressi 

11-03-2024

Di Tanno: Sandoli e Marraffa nuovi soci equity

Di Tanno rafforza la sede milanese con le nomine a soci equity di Marco Sandoli (in foto, a sinistra) e Luca Marraffa (in foto, a destra).

La crescita dell'ufficio di Milano - guidato dal socio Enrico Pauletti - consolida il team che nel capoluogo lombardo presta consulenza fiscale e legale per fondi di investimento, banche, operatori finanziari e gruppi industriali italiani e internazionali. 

Marco Sandoli, specializzato in fiscalità dei fondi di investimento, M&a, venture capital, fiscalità dei patrimoni individuali e protezione patrimoniale, e Luca Marraffa, che fornisce assistenza in materia di fiscalità domestica e internazionale, incentivi, private equity, M&a e transazioni immobiliari, con la promozione a soci equity confermano la capacità dello studio di valorizzare la crescita interna dei professionisti che contribuiscono con la loro esperienza alla creazione di valore. 

Il team fiscale milanese si è rafforzato inoltre con l’ingresso dei senior associate Francesco Nicolosi (ex Morri Rossetti) ed Eros De Filippis (ex Pwc) e dell’associate Andrea Saraco (ex Pirola Pennuto Zei).

Nuovi ingressi anche nell’area legale dello studio, guidata dal socio Roberto Della Vecchia, che ha registrato l’inserimento dei counsel Pietro Lorenzi (ex Zitiello) e Corrado Ghielmi (ex Lexia) e del senior associate Carlo di Gaeta (ex Brancadoro).

TAGS

Di Tanno e Associati, Morri Rossetti, Lexia, Brancadoro Mirabile, PwC TLS, Pirola Pennuto Zei, Zitiello Associati MarcoSandoli, LucaMarraffa, EnricoPauletti, RobertoDella Vecchia, FrancescoNicolosi, PietroLorenzi


TOPLEGAL REVIEW

Per ogni numero selezioniamo minuziosamente i temi che interessano davvero gli avvocati d'impresa.

Se conta, ne parliamo.

 

Sei già abbonato? Sfoglia la tua rivista


TopLegal Review edizione digitale
ENTRA